Caro Sergio e con te Michele e tutta la “Bottega”,
io vi conosco ormai dal 1988 e da allora ogni anno ho condiviso con voi la gioia dei nostri viaggi: Stati Uniti, prima di tutto, in lungo e in largo dalla meravigliosa New York al fascino della Monumen Valley e dei Parchi Nazionali, dall’europea San Francisco alle grandi strade di Los Angeles, dai Parchi Disney alle spettacolari luci di Las Vegas.
E come non ricordare la Cina quando ancora era affollata di biciclette e le persone vivevano e mangiavano per strada. Come dimenticare il Vietnam con la magia e il mistero del suo passato o lo splendore della Cambogia e del suo ambiente naturale. La Thailandia con il suo mercato galleggiante, Hong Kong e le spiagge di Bali, le case di pizzo dello Yemen, l’ordinato Oman. Singapore, la città del leone o il fascino, l’ospitalità e la cortesia della Malesia.
Un lungo viaggio quello dell’Australia che ci ha regalato aurore fredde e spettacolari. E poi India, Nepal, Giordania, Siria e Israele. I fastosi Emirati Arabi o gli avventurosi Brasile e Perù. Insieme abbiamo visitato anche la Turchia, il Messico, lo Sri Lanka ed il favoloso Tibet, il Marocco ed Egitto. Il tutto “condito” dalla vostra professionalità, affabilità, competenza.
E quest’anno dove mi porterete per godere ancora delle meraviglie del mondo e della vostra compagnia?
Non basta vedere il mondo con gli occhi se accanto a te non c’è chi te lo fa apprezzare anche con il cuore.
A presto
Lucia C.